Vasche baule a protezione del fondo

Quante volte abbiamo fatto la spesa e magari proprio le uova si sono rotte in auto, le vasche baule servono proprio a scongiurare questo tipo di problemi, soprattutto a risolverli facilmente quanto qualcosa di rovescia nel baule posteriore.

Le vasche baule (www.withcar.it) proteggono e in caso si versi del latte, vino o altri liquidi nel bagagliaio, nessun problema, le vasche baule trattengono il tutto senza che si spargano per tutta la macchina.

La comodità delle vasche baule è certa, oltre a proteggere da incidenti come quelli sopra citati, preservano l’integrità del bagagliaio, che di solito è ricoperto di velluto o con una specie di moquette che in caso di liquidi questi poi rimarranno imprigionati e lasceranno per lungo tempo cattivo odore.

Semplice e pulito con le vasche baule

Fortunatamente oggi le vasche baule si trovano per tutti modelli di auto, per quelle più vecchie ci sono sempre dei modelli adattabili. Il materiale di solito è in gomma semirigida, fatta in questo modo perché consente di toglierla e posizionarle nell’auto con facilità. Il grande pregio delle vasche baule è che sono lavabili, quindi qualunque sia il liquido versato nel baule non produrrà alcun effetto indesiderato per l’olfatto, una fonte d’acqua e tutto sparisce come non fosse mai successo nulla.

È consigliabile inserire in auto le vasche baule, protegge dai piccoli incidenti da supermercato e conservano l’integrità dell’auto, cosa importante quanto sarà il momento di venderla, infatti, la pulizia e le buone condizioni di una macchina consentono di guadagnare qualcosa in più rispetto alle quotazioni ufficiali, ovviamente quando sarà il momento di vendere l’auto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *