Trunki. I contenitori per i giocattoli cavalcabili

Vi sarà capitato di vedere questi innovativi contenitori a casa di amici o in fila al gate prima di imbarcarvi sull’aereo. Trunki è un giocattolo, anzi molti giocattoli, e un contenitore o una valigia tutto in uno. Trunki è un’intera linea di accessori utili per i genitori e belli e sicuri per i bambini.

Tra i modelli più venduti il contenitore per i giocattoli della linea ToyBox. Questi contenitori hanno un coperchio dotato di rotelle e rovesciati diventano dei vagoncini cavalcabili e collegabili tra loro in modo da creare un colorato trenino. Le dimensioni sono ridotte (entra facilmente ai piedi del sedile in macchina), di contro la capienza è di 25l. L’ideale per i giocattoli.

I Trunki contenitori sono disponibili in rosa e in azzurro e sono veramente molto versatili. Aperti e vuoti diventano culle per le bambole o qualunque altra cosa immaginata dai vostri bimbi. Finito di giocare si riempie dei giocattoli per tenere la stanza in ordine. Diventa vagoncino cavalcabile per girare per casa immaginando di correre in una prateria e le dimensioni ridotte lo rendono un ottimo alleato in tutte quelle situazioni in cui è necessario spostare i giocattoli per una vacanza o per trasferirsi nella casa al mare o in montagna.

Il costo di questi simpatici contenitori 4 in 1 è un altro incentivo per sceglierli per arredare la stanza del vostro cucciolo, circa 20€ a pezzo.

Un altro grande classico Trunki è la valigia rigida. Coinvolgere i bambini nei preparativi del viaggio con questo prodotto è molto più facile. La valigia Trunki è di dimensioni ridotte, con una forma arrotondata e colori brillanti come il verde il blu e il rosa. E’ adatta per essere portata come bagaglio a mano in aereo ed è a misura di bambino per peso, sicurezza e progettazione.

Innanzitutto la sicurezza. Se a prima vista sembra una semplice valigia, Trunki è progettata per essere utilizzata dai più piccoli. Per questo la chiusura è protetta da una guaina di gomma che impedisce di farsi inavvertitamente male durante la chiusura.

All’interno un fermo permette di assicurare i giocattoli evitando che si rovinino durante il viaggio. Alla valigia è attaccata una cinghia adatta sia all’utilizzo come tracolla sia per il trascinamento. Ma la particolarità dei prodotti Trunki è la possibilità di cavalcare i giocattoli. Anche la valigia è progettata per sopportare il peso del bambino e la cinghia trainante è stata creata appositamente per permettere il traino sia da parte del genitore, con il bimbo sulla valigia, sia da parte del bambino.

Anche per la valigia il prezzo è contenuto, considerando la qualità dei materiali e le tante funzionalità, circa 40€.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *