Maglie da uomo, ad ognuno il suo modello

Un indumento comodo, versatile, forse tra i più comuni al mondo. L’uomo in camicia è nell’immaginario il sex simbol per eccellenza, l’uomo in carriera, ma nella realtà di tutti i giorni sono le magliette le preferite dagli uomini: t-shirt o polo, manica lunga o corta, di cotone o di lino, dai mille diversi colori. Ognuno ha il suo modello preferito.

Infinite combinazioni e varianti

C’è chi preferisce un collo a v, chi invece preferisce un modello tradizionale. C’è chi la maglietta la preferisce con il taschino sul petto e chi invece senza. Chi la calza aderente e chi invece la preferisce larga e comoda: che tu debba uscire con gli amici, debba trascorrere due ore in palestra o debba andare ad un informale incontro di lavoro potrai contare sempre sulla maglietta giusta per me. Dai modelli monocromatici a quelli con le più stravaganti fantasie, dai modelli elastici a quelli più delicati di lino o addirittura di seta. Oramai ogni brand ha la sua linea di magliette da uomo, e sul mercato sono disponibili per tutte le tasche e tutti i gusti.

Acquisti on line o in negozio

Il web ha cambiato il modo di fare impresa e di fare acquisti, così anche il mondo della moda si è adattato: oramai tutti i maggiori brand permettono ai propri clienti di procedere agli acquisti on line, con costi concorrenziali se non inferiori a quelli del negozio. Per gli uomini sono le magliette il prodotto più cercato ed acquistato. In rete, poi, è possibile anche far realizzare i propri modelli personalizzati oppure acquistare delle edizioni limitate: questi sono i vantaggi di internet, di quel mondo illimitato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *