Si sente parlare di filtri d’amore sin dal Medioevo, ma in realtà quelle pozioni descritte minuziosamente in molti documenti che ci sono pervenuti nonostante lo scorrere inesorabile del tempo altro non sono che dei meri placebo. Non portano insomma ad alcun tipo di risultato concreto e questo perché è del tutto sbagliato credere che un mix di ingredienti, per quanto stravaganti e rari, possa avere effetto sulla sfera sentimentale.

 

Diffidate insomma da ciò che i libri di storia raccontano su queste posizioni magiche, e diffidate anche dai filtri fai da te di cui si fa un gran parlare sui libri esoterici che, oltre a non avere alcun effetto, possono anche essere pericolosi per la salute e sono infatti vietati dalla legge italiana e dal Ministero della Salute. E diffidate quindi anche da tutti i medium pronti a preparare un filtro per voi: si tratta di ciarlatani che vogliono solo rubarvi dei soldi.

 

Non c’è insomma niente che si possa fare per aiutare la propria sfera sentimentale? Non è questo che abbiamo detto. Anche se i filtri amore non funzionano, i medium, quelli veri ovviamente e non i meri ciarlatani, possono comunque aiutarvi a ritrovare un po’ di pace nella vostra sfera sentimentale. Loro sono infatti in grado di far scendere in campo la manipolazione energetica, l’unica via possibile per riuscire a far tornare una persona amata da voi o a canalizzare le energie positive verso una persona che è per voi oggetto del desiderio.

 

La manipolazione energetica viene messa in atto dai medium con i legamenti d’amore, rituali esoterici di magia rossa positivi che hanno come obiettivo quello di riuscire a legare due persone in modo stabile e duraturo. Tra i medium che riescono a fornirvi un servizio di questa tipologia, dobbiamo ricordare Medium Athos.

 

Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore delle pratiche esoteriche e ai suoi studi, Medium Athos è in grado di garantire molte diverse tipologie di legamenti d’amore, sia per persone eterosessuali che per persone omosessuali ovviamente. Con il suo aiuto potrete rendere di nuovo vive le energie che hanno permesso in passato un innamoramento: potrete così far tornare un vecchio amore da voi. Oppure potrete suscitare un’attrazione da parte di una persona di cui siete innamorati, anche senza che tra di voi ci sia stato in passato alcun tipo di legame. Non solo, il medium è anche in grado di permettere ad una coppia già formata di consolidare il sentimento e l’intensa, prevenendo allo stesso tempo rotture, crisi, separazioni di ogni tipo. Può aiutare anche a tenere alla larga eventuali amanti o rivali in amore, annullare ogni situazione di infedeltà e a rendere di nuovo passionale un matrimonio e capace di durare a lungo nel tempo.

 

Ma, dirà qualcuno di voi, una magia di questo tipo non comporta anche dei rischi? Assolutamente no, perché si tratta di magia benefica al cento per cento. C’è un altro dubbio che potrebbe giustamente sorgere in voi: la persona amata potrebbe accorgersi di essere stato soggetto ad un legamento d’amore? Anche in questo caso la risposta è la stessa: assolutamente no. A meno che non siate voi a dire alla persona amata di aver fatto riferimento ad un medium, non potrà mai scoprirlo e tutti i sentimenti che legano questa persona a voi saranno vissuti non solo in modo intenso, ma anche in modo naturale.