Extension capelli ricci

Ogni donna sogna di avere capelli ondulati, mossi e soprattutto più lunghi. Al giorno d’oggi non è più necessario aspettare diversi mesi per avere un risultato del genere, in quanto sono nate le extension capelli ricci / ondulate che, ti permettono di diventare più bella in brevissimo tempo. Molte donne con capelli ricci, utilizzano le extension ricce, in quanto questo tipo di capello, se non ben curato e trattato, tende a incresparsi e a spezzarsi con molta facilità. Inoltre, le donne che hanno capelli mossi, le onde morbide e indefinite li rendono poco voluminosi. Dunque, per risolvere questo problema è necessario aggiungere ciocche ondulate, disponibili in diverse lunghezze. L’utilizzo della cheratina per l’applicazione delle estensioni per capelli, è molto diffuso, in quanto ha una durata maggiore rispetto agli altri metodi.

extensionricci

La tecnica con la cheratina, è considerata la tecnica per eccellenza. Inoltre, per quanto concerne i capelli ricci, la tecnica più utilizzata, viene denominata “Tessitura Cucita”, in inglese “weaving”, prevede, dunque, la cucitura di fasce di capelli a quelli naturali, dopo che quelli della propria chioma siano stati raccolti in trecce aderenti alla cute. Per quanto riguarda il risultato, possiamo affermare che questo è naturale, non è visibile e non prevede l’utilizzo di siliconi, cheratina, colle, resine e altro. Questa tecnica di applicazione è molto delicata e non danneggia in nessun modo i capelli. Oltretutto, questo metodo di applicazione delle extension è perfetto per tutte coloro che hanno capelli ricci o crespi e che si annodano con più facilità. Per le sue caratteristiche, questo metodo è stato modificato e rivisto, in modo da adattarsi anche a chi ha una chioma liscia, specialmente per volumizzarla. La durata della tecnica a tessitura cucita, è di circa due mesi.

Combina i tuoi jeans preferiti con le nuove magliette da donna autunno/inverno 2018 . T-shirt, magliette corte e lunghe, polo o canotte. #trendy!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *