Esistono molti modi nei quali un uomo può corteggiare una donna, ma, quali sono quelli più usati e più positivi? Quelli che aiutano molte volte ad raggiungere l’obbiettivo proposto?
Ebbene, ciascuna persona è libera di decidere il modo migliore per corteggiare una donna di cui è interessato. Certi usano le belle parole, altri la via materialista, altri ancora la creatività etc.
Le tecniche di seduzione possono variare da persona a persona, ma, quelle più usate sono:
1. La tecnica del ragazzo fighetto: l’immagine fisica è messa in primo piano, la tecnica consta nel comprare alla donna tutti i tipi di regalini, fiori, portarla a cena, sfoggiando vestiti e macchine costose. Nei giorni d’oggi, infatti, molte donne sono materialiste, cioè attirate dalla pesantezza del portafoglio, ma dovrebbero dare importanza anche alle altre qualità fisiche e di carattere. Altrimenti, col passare del tempo, ci si può rendere conto che abbiamo perso tempo con la persona sbagliata.

2. La tecnica dello sportivo: l’immagine del fisico è la cosa più importante che si vuol far notare, magari delle belle spalle larghe e muscoli addominali scolpiti dopo giorni interi di palestra, attirano sicuramente quasi ogni donna con gusti. L’unico problemino con gli uomini che usano questo tipo di tecnica è il fatto che parlano troppo di attrezzi, abbronzatura e si allontanano dall’obbiettivo di corteggiare la donna, rischiando di annoiarla. Alle donne piace vedere il loro fisico, ma anche toccarlo e sentirlo vicino.

3. La tecnica dell’intelligente: un uomo con la testa sulle spalle, che è capace di usare l’intelletto, suscita un interesse maggiore per le donne, che adorano sentirsi dire belle parole, citati famosi e magari qualche poesia d’amore. Essere capaci di comunicare e offrire suggerimenti nel momento del bisogno, rappresenta una qualità importante per le donne. La cosa da tener conto è di non esagerare e annoiare la donna, che, ad un certo punto si stanca di parole desiderando vedere anche i fatti.

4. La tecnica del “ferito”: gli uomini che sono stato delusi di una relazione anteriore, tengono a praticare questo tipo di tecnica con le donne sensibili, che, ascoltando le loro storie si emozionano e pensano che ne vale la pena di provare ad uscire con un uomo che sa cosa significa soffrire per una persona. Sperando così di avere accanto una persona emotiva e comprensiva.

5. La tecnica dell’uomo comune: è quella più comune, la più vincente in quasi tutti i casi. E’ il tipo di uomo che mette in bilancia tutte le cose, che è capace di essere dolce e romantico senza esagerare e parere falso, capace di corteggiare una donna per quello che è, senza falsità, con un semplice sguardo, gesto o sorriso.

Se il vostro tentativo di corteggiare una donna non vi riesce, dovete essere spontanei, prendere in considerazione la possibilità che l’errore è stato nel corteggiare la donna sbagliata, e che molte altre vi aspettano. Alla fin fine, sono sempre le donne che decidono cosa fare. Dipende molto da quello che cerca una donna nel suo possibile “partner”, se per esempio vuole un uomo che non sia brutto, sicuramente prima o poi lo troverà. Invece, per un uomo non è quasi mai così semplice.

Enhanced by Zemanta