Ci sono due procedure principali che si devono fare per aprire una azienda in Slovenia.

Il capitale minimo per la fondazione di una società a responsabilità limitata è di EUR 7.500. La capitale di fondazione, o il conferimento di capitale di base possono essere pagate in denaro o come un contributo non monetario. Contributo non monetario comprendono beni mobili, valori immobiliari, diritti o altre attività non monetarie. Prima di riportare la richiesta di iscrizione, il partner deve prevedere almeno un quarto del capitale nominale e il valore totale di tutti i contributi garantiti deve rappresentare almeno EUR 7.500.

Affinché un richiedente sia in grado di depositare la richiesta di registrazione presso il punto di accesso e-VEM, si deve dimostrare un certificato sul capitale versato fondatori. Il conto di deposito in cui è depositato il capitale fondazione può essere aperto in un cassiere di banca o per via elettronica tramite e-VEM portale, che alcune banche già supportano e gli altri sono attesi per partecipare al sistema in un futuro prossimo. Le banche d’affari che partecipano consentono punti di e-VEM per verificare di persona se il capitale è stato depositato sul conto bancario, e possono stampare il certificato sul versamento del capitale fondante utilizzando i dati del sistema informativo della banca.

Se siete alla ricerca di qualcun altro di fare la registrazione per voi, vi consigliamo una società con sede in Slovenia che è specializzata in apertura delle imprese.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Enhanced by Zemanta