Nel giorno d’oggi, la maggior parte della gente non dà molta importanza al cibo che mangia. Lo stile di vita rapido e stressante troppo spesso impedisce alle persone di essere consapevole di come si nutre. Chlorella è uno dei supercibi più noti dell’intera natura ed è un aggiunta ideale per chi voule dramaticamente ellevare la quantità dei micronutrienti essenziali assunti.

Chlorella è davvero una bomba di vitamine dell’intero complesso B, vitamina A, vitamina C, vitamina K, e acido folico. Chlorella è infatti cosi ricca di micro-nutrienti fondamentali per una buona salute, che tantissima gente la usa come una alternativa naturale e sana agli integratori multivitaminici sintetici, che sono supposti a darci (in una piccola compressa) le vitamine e minerali di cui il corpo avrebbe bisogno. Questa micro algha verde contiene anche tantissimi minerali e minerali in traccie, tra l’altro anche ferro bio-utilizzabile in quantità invidiose.
Chlorella contiene inoltre un abbondanza di corotenoidi (forma di antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi), ed è molto riccha anche in acidi nucleici, che sono di un aiuto enorme alla regenerizzazione del tutto il corpo, e beneficano molto la digestione, favorendo la riproduzione delle batterie amichevoli nell’intestino.

English: A microscopic view of the alga Chlore...

English: A microscopic view of the alga Chlorella. Español: Una vista con microscopio del alga Chlorella. (Photo credit: Wikipedia)

Per chi vuole detossinarsi e fare pulizia interna nel proprio corpo, chlorella è senza dubbio una delle migliori scelte che la natura ci offre. Chlorella ha una capacità notevole di legarsi ai metalli pesanti e portarli fuori dal corpo. Pulisce anche altre tossine, ad esempio sostanze e particelle di radiazione.

In fine, la raggione per cui chlorella ha ottenuto il suo nome, è il fatto di essere la più alta fonte di clorofilla in natura. Questo le da il suo colore verde intenso. L’ eccezionale capacità fotosintetica di chlorella significa che produce più clorofilla di qualsiasi altra pianta dell’ intero pianeta. La clorofilla è una medicina per il nostro corpo in tutti i sensi – è antibatterica, antivirale, anti-candida, anti-tumorale, deodorizza, fornisce ossigeno, pulisce il sangue, per elencare solo aclune proprietà benefice.

Ma non finisce qui. Questa bomba uni-cellulare verde fornice più di 60% di proteine complete – che vuol dire che contengono tutti gli amino-acidi essenziali. Praticamente, una sostituzione super ricca di nutrienti per le proteine in polvere d’oggi.
Chlorella è una scelta intelligente per chi voule semplicemente sentirsi meglio, migliorare la propria salute, detossinarsi profondamente, o ottenere una quantita elevata di proteine (atletici, sportivi).

Enhanced by Zemanta