Chi realizza i tapis roulant LifeSpan?

LifeSpan è una società internazionale fondata nel 2001 e si concentra su prodotti e servizi che contribuiscono a una vita sana, ovunque la gente possa esercitarsi: sia che si tratti di casa, palestre, o anche sul posto di lavoro. Quindi, LifeSpan non si limita a fare un tapis roulant per casa, fa anche un tapis roulant con scrivania che è stato progettato come una stazione di lavoro in piedi ed è possibile utilizzarlo anche sul posto di lavoro.

lifespan-tr4000i-2

Le linee di prodotti LifeSpan vanno da applicazioni per recumbent bike, da ellittiche a monitor della frequenza cardiaca. Essi sono stati presentati in riviste come Business Insider, PC Magazine, e Runner’s World. I prodotti LifeSpan hanno anche vinto numerosi premi da pubblicazioni come il Fitness Professor e il Treadmill Doctor.

I tapis roulant di LifeSpan sono tutti buoni?

LifeSpan offre una vasta gamma di tapis roulant per budget diversi e per soddisfare esigenze diverse. La maggior parte dei tapis roulant LifeSpan si trovano a metà della fascia di prezzo alta. In generale, a seconda del prezzo di vendita, ci si può aspettare di pagare tra i $ 900 – $ 1.000. Per il loro prodotti premium, tapis roulant commerciali di alta qualità, si può pagare fino a $ 4.000 o più. Questi prezzi corrispondono all’eccellente qualità dei componenti che utilizza LifeSpan, che comprendono spesso materiali di tipo commerciale (in particolare i loro motori).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *