Attrazioni: Lubiana fuori della città

Lubiana è la bellezza che non dorme mai. E ‘un luogo che ispira molti turisti. E’ un posto piccolo ma abbastanza grande per un bel viaggio. E ‘una città medievale con alloggi moderni (Hostel e Alberghi Lubiana). Di solito i turisti visitano i luoghi più famosi. Tuttavia, Lubiana può essere interessante per la gente locale. Dintorni del centro della città, offrino una serie di angoli interesanti.

Il Giardino Botanico di Lubiana è una raccolta delle piante di una scala comparabile ai giardini delle grandi città Europee. Giardino è decorato con oltre 4500 specie delle piante. Giardini sono stati disposti dai francesi nel 1810. A quel tempo appartenevano alla scuola superiore, ed oggi fanno la parte integrante delle università slovene.

Chiesa del San Francesco è stata progettata da Joze Plecnik tra 1925-1927. È stata progettata come una sala con l’altare al centro. L’interno è stato progettato in stile classico con mezzi architettonici puliti.

lubiana_1071

lubiana_1071 (Photo credit: zackvoyage)

Castello Fuzine era costruito nel 16 secolo da una famiglia bavarese Khislov. Dopo hanno costruito il mulino del castello, cartiera e conciario. Oggi il castello è stato ristrutturato e ospita numerosi eventi e mostre.

Castello Kodeljevo è stato costruito nel 17. secolo, e mostra alcuni degli elementi di stile tardo rinascimentale. Nel 18. secolo hanno murato la cappella del castello. Oggi, vicino il castello si trovano le piscine, campi da tennis e parco.

Il percorso delle memorie e cameratismo illustra la posizione di filo spinato durante la seconda guerra mondiale. Nel 1942 gli italiani hanno circondato Lubiana con il filo spinato in modo da completamente isolare Lubiana dalle altre parti della Slovenia e di rotture lotta della liberazione di Lubiana.

Enhanced by Zemanta